Arrivata la NIRS per il Reparto TINC del Sant’Anna!

22 Dicembre 2023

Abbiamo consegnato al reparto di Terapia Intensiva Neonatale Clinica (TINC), la NIRS (Near InfraRed Spectroscopy), uno strumento che monitora l’ossigenazione in un tessuto in modo continuativo e non invasivo. L’applicazione della tecnologia NIRS al neonato è risultata di grande valore potenziale nel fornire informazioni sull’ossigenazione, sul volume ematico e sul flusso ematico degli organi.

La NIRS è, infatti, l’unica metodica attualmente disponibile in grado di misurare direttamente, in modo non invasivo l’ossigenazione ed i parametri emodinamici del neonato.

Un ringraziamento speciale a @rebecca.boasso , Fabrizia e @filipposertorio che hanno dedicato le donazioni per il loro compleanno alla Per Nia Onlus e ci hanno permesso di raggiungere questo importante obiettivo.

GRAZIE alla direttrice del reparto la Dottoressa Alessandra Coscia che con la sua determinazione ci ha seguito passo a passo in questa avventura e grazie a tutto il personale medico che ogni giorno si dedica instancabilmente ai bimbi nati prematuri e alle loro famiglie.

Sostienici

Vogliamo sottolineare che tutte le vostre donazione all'Associazione Per Nia ONLUS vanno interamente a sostenere i progetti a favore dei meno fortunati. Non un euro dei donati viene usato per costi generali o spese operative nostre. Per sostenere con un aiuto concreto i diversi progetti a favore di bambini e famiglie in difficoltà.

Iban: IT84F0200801113000104717531
Dona il tuo 5 x 1000