Champagne Camille Savès per Natale 2020

04 Dicembre 2020

Questo Natale, grazie alle vostre donazioni per i magnum e per i rosé di Camille Savès, vogliamo sostenere tre importanti progetti:

1. UN CALCIO AL PALLONE PER BIMBI IPO e NON VEDENTI

In collaborazione con

Nessuno Fuorigioco

di Torino vogliamo aiutare i bambini ipo e non vedenti ad avvicinarsi al gioco del calcio.

2. PROVACI SALMO!

Salmo è un bimbo siriano arrivato a Torino, insieme alla sua famiglia, a settembre dello scorso anno attraverso i “Corridoi Umanitari”.

Il nostro impegno vuole offrire per un anno intero, attraverso

Associazione Jonathan

e il progetto 'Per chi ama le sfide' di Torino, concrete opportunità educative e di formazione ad un bambino con difficoltà di apprendimento e in condizione di fragilità economica e culturale.

3. SUPPORTO PER I BAMBINI DEL CAMPO PROFUGHI DI MOIRA sull’isola greca di Lesbo

L’Associazione Per Nia Onlus supporterà attraverso l’invio di generi e materiali di prima necessità i bambini costretti a vivere nei campi sull’Isola greca di Lesbo.

“Le condizioni a cui al momento sono costretti uomini, donne e bambini intrappolati nel nuovo campo temporaneo di Lesbo, sono ancora peggiori di quelle di cui erano vittime nell’inferno del campo di Moria, completamente distrutto nell’incendio dello scorso 8 settembre”(OXFAM - Greek Council for Refugees).

Nonostante il momento difficile, noi della PER NIA ONLUS non molliamo e vogliamo credere in un futuro migliore per tanti.

Grazie di cuore se vorrai aiutarci in queste bellissime sfide.

Per ordini ed info:

info@associazionepernia.it

luca 3939231572

entro il 20 dicembre

Sostienici

Vogliamo sottolineare che tutte le vostre donazione all'Associazione Per Nia ONLUS vanno interamente a sostenere i progetti a favore dei meno fortunati. Non un euro dei donati viene usato per costi generali o spese operative nostre. Per sostenere con un aiuto concreto i diversi progetti a favore di bambini e famiglie in difficoltà.

Iban: IT84F0200801113000104717531
Dona il tuo 5 x 1000